Project Description
Ritrova il tuo equilibrio naturale
Tra i nostri servizi, sono diversi i massaggi tra cui scegliere, ognuno dei quali risponde ad un’esigenza specifica: decontrarre, drenare o rilassare.
Decontratturante
Utile per ridurre gli stati dolorosi e le tensioni muscolari, ma può essere consigliato anche per alleviare stress e tensione causati dalla quotidianità, favorendo il benessere della parte tesa. Si basa su pressioni e tocchi energici, che puntano a stimolare i tessuti muscolari al fine di sciogliere la contrattura.
La durata è di circa 30 minuti, ed è localizzato in quelle aree che soffrono maggiormente e nelle quali si accumula più tensione: schiena, spalle e collo.Linfodrenante
Il linfodrenaggio è un tipo di massaggio che viene praticato principalmente nelle zone dove la ritenzione idrica è maggiore, con l’obiettivo di riattivare il circolo linfatico e facilitarne il deflusso. I principali benefici sono: migliorare la circolazione sanguigna, sgonfiare, ossigenare, diminuire la pelle a buccia d’arancia, rendere la pelle più liscia, distesa e compatta.
Ha una durata variabile: 40 minuti (solo gambe) / 60 minuti / 90 minuti.Thai Oil
Una tecnica proveniente dalla Thailandia che prevede l’uso di speciali oli da massaggio. È un massaggio molto rilassante e delicato e total body, proprio perché ha l’obiettivo di dare relax e benessere a livello generale.
Il massaggio dura 60 minuti e ha tantissimi benefici:- profonda sensazione di relax, data dalla digitopressione che scioglie le tensioni,
- aumenta la flessibilità, allungando la muscolatura e allineando correttamente l’apparato scheletrico,
- libera il corpo dalle tossine e combatte l’insonnia,
- è un valido alleato contro la cellulite,
- rafforza il sistema immunitario, migliora la circolazione sanguigna e riattiva il sistema linfatico.
“Esiste un solo modo per fare bene un massaggio: farlo con amore.”